sabato 22 dicembre 2012

171° Giorno di dieta!

...GINGLE BELL GINGLE BELL FORZA NON SI DORME PIU'!!! XD...

Buonasera a tutti/e come è andata la giornata? io mi sono svegliata prestissimo e con mamma siamo andate a prendere le ultime cose per Natale! che bella l'aria natalizia e che bello tra pochi giorni grandi tavolate e poi a giocare a tombola,carte fino a notte fonda, si mi piace stare in famiglia e mi piace questa magia!!!
Oggi dalle mie parti super freddo e nebbia poi nebbia e di nuovo nebbia fitta fitta...ufff...voglio natale con il sole hahahahahahaha, sempre Natale è!!!
Poi per il resto pisolino pomerdiano,che è stato più un abbiocco, lavoretti di casa, cose cosi insomma.
Oggi niente zumba, sabato e domenica me li prendo di riposo dalla sport, cioè me li prendo di riposo da zumba ma ho fatto ugualmente 50 minuti di ciclette.
Su su su passiamo alla mia giornata e basta parlare e per me scrivere...Buona lettura donzelle/i!!!

COLAZIONE

- Un litro di tisana linea della Sogni D'oro
- Uno yogurt goloso della Granarolo alla vaniglia a cui ho aggiunto un pò di gocce di cioccolato fondente
- 3 Biscotti al melagrano della Coop


SPUNTINO

- Mezzo melagrano + Una pera decana + Mandorle


PRANZO

- Risotto con porro e radicchio rosso + spezie (cumino,canella,paprika,coriandolo) + 1 cc di olio evo piccante (fatto da me)


- Lonza alle erbe aromatiche (timo,rosmarino,origano) e limone 


MERENDA

- Budino al creme caramel


CENA

- Gamberetti conditi con olio evo,limone e prezzemolo e cavolfiore con limone


ed ora vado a papparmi la mie belle clementine che mi aspettano e il mio litrozzo di tisana digestiva...




Buona serata!!!

VANESSA







Nessun commento:

Posta un commento