domenica 23 dicembre 2012

172° Giorno di dieta!

...L'ARIA PROFUMA DI NATALE...E CIAMBELLE!...

Buonasera a todos, oggi sono iperattivamente pimpante e non mi voglio perdere troppo in parole perchè ho tante fotuzze natalizie da farvi vedere!

COLLAGE NATALIZIO!


IL MIO TAVOLO CON TUTTE LE COSETTE NATALIZIE


IL CENTROTAVOLA CHE HO FATTO IO


IL MIO ALBERELLO




IL MIO PRESEPE!










 Ed ora passiamo alla mia giornata..Buona Lettura!

COLAZIONE

In preda alla poca fame ed al mal di stomaco ho mangiato solo frutta (una banana e una clementina) e un litro di tisana drenante della Sogni d'oro!

SPUNTINO

- Una pera decana


PRANZO

- Carote lesse con sedano condite con un cc di olio evo e petto di tacchino con erba cipollina e salsa di soia


- La mia montagnola di pane integrale


MERENDA

Ero in giro in compagnia per fare compere e al bar ho preso una bella ciambella con glassa marrone,granella di nocciole e ripieno di nutella (che bontà!) ---> ok ci sono le feste! hahahaha bella scusa!
Poi a casa ho mangiato due clementine!

CENA

- Zucca in brodo con curry e 2 cc di olio evo


- Crackers di riso al gusto barbecue + philadelphia al salmone


Ora mi sa che mangerò un poco di frutta...le feste mi hanno presa in pieno e domani e dopodomani se magna di brutto XD

Buona serata a tutte/i

VANESSA


Nessun commento:

Posta un commento