giovedì 27 dicembre 2012

176° Giorno di dieta!

...QUANTO E' BELLO MANGIARE IN MODO SANO!...

Buonasera a tutte/i e finalmente le feste per me sono finite e si ritorna a mangiare in modo gustoso ma da dieta, in quei 3 giorni di super mangiate mi sono tolta tutti gli sfizi possibili ed immaginali, sono felice da un lato, dall'altro invece il mio corpo ha chiesto pietà e per cui l'ultimo dell'anno mi limiterò a un poco di pesce scondito con verdure! ora passiamo alla mia giornata! Buona lettura =)

COLAZIONE

- Uno yogurt senza lattosio alla banana con qualche mandorla sbriciolata dentro
- Un litro di the drenante della Sogni d'oro
- Macedonia di frutta composta da: una banana,un paio di litchi,un kiwi, 2 clementine, qualche chicco d'uva


SPUNTINO

- 2 Clementine


PRANZO

- Risotto long and wild con pesto rosso alle mandorle ( pesto fatto con una quindicina di mandorle frullate a freddo con 250 gr di pomodoro,1 cc di olio evo, prezzemolo e 1 cc da minestra di paprika dolce)


- Surimi con olio,limone e prezzemolo + lattuga con limone



MERENDA

- Una mela kanzi


CENA

- Hamburger (fatto da me)
- Broccolo conditi con olio e limone
- Zucchine grigliate con limone


Oggi sono molto soddisfatta della mia giornata, diamo il via ai giorni sani e dimentichiamoci per un bel pò gli sgarri!

e con questo buona serata a tutte!

VANESSA!!!




Nessun commento:

Posta un commento