venerdì 28 dicembre 2012

177° Giorno di dieta!

...OGGI VOGLIA ZERO!...

Buonasera a todos! oggi qui da me c'era un bel sole, niente caldo, ma già il cielo sereno mi ha rincuorata, sono stanca di vedere sempre nebbia -_-...Nonostante tutto oggi anche se avevo zero voglia di muovere il ciapèt dalla sedia sono uscita e mi sono fatta una bella super mega passeggiata tra i negozi =) 
Ora passo alla mia giornata! Buona lettura...

COLAZIONE

- Tre tazze di tisana Linea della Sogni d'oro
- 3 Biscotti fibreextra della Misura
- Un arancia
- Yogurt magro della coop



SPUNTINO

- Un pacchetto di crackers integrali Doria


PRANZO

- Involtini di fesa di tacchino con ripieno di fagiolini e zucchine grigliate marinate in salsa di soia e fagiolini con limone e olio evo


- Pane integrale


MERENDA 1 (Fatta prima di uscire)

- 3 Albicocche secche (buonissime *_*)


MERENDA 2 (fatta appena arrivata a casa)

- Una prugna secca



- Uno di questi mini gelati, sono proprio piccoli ed hanno 30 kcal l'uno, però sono un concentrato di bontà =)


CENA

- Minestrone ricco fatto con piselli (tantissimi), fagioli bianchi, moltissimo sedano, broccoli, carote, una patata piccola, cavolfiore, spinaci! Nella pentola ne ho altri due piatti come questo, che mangerò tutto tutto ;) io amo il minestrone!


E con questo buona serata!
VANESSA!!!



Nessun commento:

Posta un commento