sabato 5 gennaio 2013

185° Giorno di dieta!

...GIORNATA TRANQUILLA...

Buonasera bellissime/i! oggi si come dice il titolo è stata una giornata tranquilla, con un "ma" però...il mio dente del giudizio, poi solo uno, ogni tanto si fa sentire, e piano piano sta venendo fuori -_- mah cose da pazzi da una parte si e da una no...vabbè comunque oggi ce stato il sole, almeno qua...e da voi? si stava proprio bene con 15° gradi =)
Ora passo alla mia giornata ...Buona lettura!

COLAZIONE

- Un litro di tisana drenante
- Latte di soia con caffè al ginseng
- Cereali integrali di riso con frutti rossi


SPUNTINO

- 3 Albicocche secche


PRANZO

- I miei genitori hanno preso un pollo allo spiedo e per cui visto che loro snobbano il petto, che per me è la parte più buona, me lo sono pappata io insieme a dei fagiolini conditi con olio evo e aceto balsamico


- Il mio amato pane integrale


MERENDA

- Oggi che è sabato ho il dolcetto per cui un bel bignè con la creme ^_^ che mette di buon umore!


- Una mela kanzi



- e poi tisana linea della sogni d'oro (non aveva il gusto del bignè) XD


CENA

- Piattoni illimitati di minestrone (ne ho mangiati 3 belli pieni) con un cc da caffè di olio evo per ogni piatto!


Buona serata ;)

VANESSA!!!


Nessun commento:

Posta un commento