lunedì 7 gennaio 2013

187° Giorno di dieta!

...CORRI DI QUA, CORRI DI LA!!...

Buonasera a tutti/e oggi giornata stra movimentata, ho appena finito di sistemare casa, dopo che ho impiegato 4 ore a smontare tutto il presepe...può essere considerato movimento lo spolverare, lucidare vetri, lavare a terra e via dicendo? XD...Comunque stamattina sono stata al controllo della dietologa che me lo ha anticipato ed anche se ho il ciclo ed avevo fatto colazione pesandomi ho lo stesso peso dell'altra volta, ma visto che col ciclo prendo 2 kg e sommiamoci un kg per le cose ingurgitate mi ha calcolato 3 kg in meno, andrò poi sabato a verificare il peso appena mi sarà finito il ciclo, comunque sono molto soddisfatta perchè ho perso abbastanza cm su vita e fianchi =)...oggi mi ha dato anche la nuova dieta che prevede frutta e verdura pesata, invece prima ne mangiavo quanta volevo, tornano i carbo alla sera e negli spuntini e merenda posso alternare frutta o proteine come latte o yogurt, la colazione è sempre a base di carbo e proteine e il pranzo e la cena sono formati da carbo + verdura + proteine...cambiano i pesi dei cibi, ma la base è sempre quella, mi riabituerò di nuovo ai carbo alla sera ed a pesare le verdure e la frutta, per il resto mi garba la nuova dieta =)

Comunque ieri la Befa-mamma non mi ha regalato la solita calza con cioccolata e roba varia, ma visto che sono a dieta mi ha scritto un biglietto dolcissimo dicendo " Di solito il 6 gennaio è buona norma portare i dolci a chi si comporta bene e il carbone a chi ha fatto il cattivo!...tu quest'anno sei stata più che brava prendendo in mano la tua vita e ti meriteresti dei dolci, ma visto che ora la tua alimentazione è molto sana spero che queste cose ti siano utili"...dolcissima mammina ti adoro!


Ora passo alla mia giornata, domani inizio con la nuova dieta =)...Buona lettura!!!


COLAZIONE

- Yogurt magro ai frutti rossi
- 2 fette biscottate al grano saraceno con marmellata hero diet (sta finendo)



SPUNTINO

- Nulla ero dalla dietologa

PRANZO

- Anolini in brodo (sono ripieni di carne e verdure come dice la tradizione emiliana ) sono grandicelli perchè per farli ho usato lo stampino grande, se no sono la metà =)


- Radicchio con pomodoro condito con aceto e olio evo



MERENDA

- Una mela kanzi


CENA

- Cavolini di bruxelles con cipolla conditi con un cc di olio evo e curry


- Lonza alle erbe


Per oggi sono sazia, non è stata il massimo come giornata, ma da domani si segue la dieta nuova alla lettera =)
Buona serata a tutte!!

VANESSA!!!


Nessun commento:

Posta un commento