domenica 13 gennaio 2013

193° Giorno di dieta!

...TRALLA'LERO, TRALLALA' LA VERDURA TU DEVI MAGNA'!!! XD...

Buonasera,buonasera e buonasera!! oggi sono mucho veloce e passo subito alla mia giornata...bacetti a tutti!

Buona lettura!

COLAZIONE ( Uuu che fantasia -_-)

- Succo di frutta all'arancia senza zucchero e fette biscottate al grano saraceno con marmellata Hero diet


SPUNTINO

- Yogurt alla fragola con l'aggiunta di gocce di cioccolato extra dark


PRANZO

- Piselli con calamari conditi con rosmarini,timo ed olio evo


- Molti finocchi!


MERENDA (Datemicosedolcisenomimangioilmondo!)

- Una banana con 2 biscotti Zerogi sbriciolati e canella! e poi una bella tisana calda calda!



CENA

- Zucchine grigliate con polpa di pomodoro alla paprika + Polpette di carne e spinaci (fatte con aglio,1 cc di olio, pan grattato, prezzemolo, curry, spinaci, carne trita di manzo)


Le polpette le ho cotte in un padellino anti aderente senza olio e sono venute buonissime! Non ho mangiato pane perchè ho usato la mia dose serale trasformato in pan grattato dentro alle polpette!

e nel pomeriggio 30 minuti di cyclette e 25 di zumba...



Buona serata a tutte/i!

VANESSA!!!




Nessun commento:

Posta un commento