giovedì 17 gennaio 2013

197° Giorno di dieta!

...ZUCCHERI VENITE A ME!...

Buonasera dietoline/i !!! come va? avete visto la neve?? io si e pure troppa -_- questo è ciò che si vedeva fuori dalla mia finestra stamattina: Francescaaaa C. ed S. e Arianna vedete che c'è qua????? buahahahaha


Mmm a me in questo periodo non piace per nulla la neve! ma nonostante tutto non mi ha fermata e stamattina sono uscita e mi sono divertita pure! spesa,commissioni,fila alla posta e poi pranzo con mamma fuori!...e poi boh mi sono rotta di scrivere e passo alla mia giornata XD
Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia con cacao + fette biscottate ( 4 ) con marmellata Hero diet (altre 2 cucchiaiate ed è finita)


SPUNTINO

- Niente ero in giro per commissioni

PRANZO

Insieme alla mia mamy ci siamo fermate a mangiare fuori, lei ha preso una bella pizza condita (che ahimè non posso mangiare per via del lievito di birra) ed io mi sono mangiata una bella piadina semplice semplice con due fette di prosciutto cotto e tanti pomodori!

MERENDA

- Pan carrè con marmellata, fette di banana e miele ( gli zuccheri, che cari amici che ho!)


CENA

Parlando con Eleonora oggi mi ha fatto pensare alle cene da ospedale e ta dàn ho preso spunto! io amo le minestrine! per cui...

- Carote bollite con un cc di olio evo



- E poi nel brodo dove ho cotto le carote ho cotto anche la minestra!! condita poi con ricotta (tanta) e un cc di olio evo


Domani prometto di far meglio! non sono soddisfatta dello spuntino saltato...eheheheh ;)

A DOMANI PUPACCHIOLE!

VANESSA!!!


XD

Nessun commento:

Posta un commento