martedì 22 gennaio 2013

202° Giorno di dieta!

...FESTEGGIAMO L'AVVENUTO RAFFREDDORE A SUON DI MEDICINE...

Buonasera donne e donni!!! io sono totalmente sfatta! il mal di testa e il mal di gola mi stanno uccidendo piano piano...vabbè basta essere tragici, ma oggi sto maluccio e non ho voglia di far nulla! già già pure muovere il ciapet dalla sedia mi costa fatica!...poi tra il fatto che sento freddissimo,che la testa mi scoppia,la gola mi brucia, direi che un viaggetto di sola andata verso uno ospizio non ci starebbe male!!! Fra S. che dici tu??? ci vuoi venire con me? ahahah
Dai piano piano mi riprenderò...cioè oggi volevo far zumba, ma dopo aver visto al tizia che si muoveva in modo cosi vitale, mi sono detta : ma anche no! e sono ritornata a poltrire...vabbè un pò la voglia di mangiare è rimasta...
Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia con cacao e orzo soffiato (ne ho mangiato solo metà, non mi andava)


SPUNTINO

- Niente...benagol ed efferalgan a go go -_-

PRANZO

- Tortini di polenta aromatizzati al basilico con sugo di pomodorini (pomodorini,peperoncino,prezzemolo) + lonza con il restante sugo piccante + broccoli con olio e limone


MERENDA

- Una banana e un'arancia (vitamine venite a me!)


CENA

- Lattuga verde con aceto balsamico e sesamo!



- Filetto di platessa con basilico (da solo era triste) con cetriolini,olive e spolverata di sesamo (ora si ragiona) + pane integrale fatto con lievito madre (grazie mamma per la tua clemenza!)


Mah per oggi sono apposto, tra poco medicina e tisana...spero passi in fretta!

Buona serata

VANESSA!!!



Nessun commento:

Posta un commento