venerdì 1 febbraio 2013

111° Giorno di dieta!

...SI RIPARTE PIU' FORTI DI PRIMA...

Buonasera a tutti/e sono tornata dopo 2 giorni di latitanza e come ben sapete ieri causa stress,nervosismo noia, mi sono abbuffata passando dal dolce al salato, ma oggi mi sono ripresa e domani in previsione della grande serata al ristorante (poi metto le foto) per la festa di mio padre mi terrò leggera nella prima parte della giornata e la sera mangerò solo le cose più sane e soprattutto il pesce (la cena sarà a base di pesce, ma saranno tantissime portate)...Mi divertirò un sacco con tutti i parenti, mi piacciono queste serate!!!
Comunque oggi è il primo giorno di febbraio e il mio obbiettivo per il 1 marzo 2013 è perdere 3 kg...per cui gambe in spalla e cerchiamo di far meglio che si può!!!

Buona lettura a tutti/e!!!

COLAZIONE

- Elisir di Rocchetta ai mirtilli e viola + fette biscottate al malto con marmellata ai mirtilli Zuegg (non si era capito che mi piacciono i mirtilli? no eh XD)


SPUNTINO

- Niente ero dalla parrucchiera a cambiare look

PRANZO

- Minestra con pasta e con tanta zucca, ricotta, erba cipollina e un cc di olio evo


MERENDA

- Una banana e un'arancia


CENA

Stasera avevo in previsione di mangiarmi polpette di ceci e carote e lonza, ma poi presa dalla voglia di pizza, ma non potendo mangiare lieviti mi sono fatta una piadi-pizza (solo acqua e farina e un cc di olio), condita con mozzarella,pomodoro e origano e un altro cc di olio,ma stavolta piccante fatto da me (avevo la bocca in fiamme)...


- Lattuga con pomodorini (nessun condimento)


ed anche per oggi siamo a posto....A domani

Buona serata

VANESSA!!!

Nessun commento:

Posta un commento