domenica 3 febbraio 2013

112° Giorno (Giornata di ieri)

Buongiorno a tutte/i vi aggiorno con la giornata di ieri, sono tornata a casa tardi ed avevo troppo troppo sonno...
Buona lettura! ^_^

COLAZIONE

- Latte di soia con Orzo + Cereali di riso allo yogurt (sono buonissimi *_*)



SPUNTINO

- Una mega arancia!


PRANZO

- Carote bollite con cipolla condite con un cc di olio evo


- Petto di tacchino e qualche cracker di riso alla paprika


MERENDA

- Ho assaggiato una fettina di salame ina ina perchè avevo le mie cuginette qui a casa e hanno voluto far merenda con pane e salame hihiih

CENA (LA FESTA)

Qui inizia il bello e non capite la mia felicità...Eravamo in tanti alla festa di mio padre (una cinquantina) e tra questi anche parenti che non vedevo da molto...Appena mi hanno vista hanno sgranato gli occhi e per non dirmi che ero dimagrita mi hanno detto "ti sei slanciata eh"...Fino a qui nulla di particolare...è stata una bellissima serata in allegria, con tutti i parenti...sono bellissime le serata in famiglia...
Altra cosa è che la proprietaria del locale non mi aveva riconosciuta (sia per il colore di capelli diversi, ma anche per la stazza diminuita) ed anche lei mille complimenti...mi ha chiesto come ho fatto, abbiamo parlato tanto e mi ha fatto piacere, molto piacere...
Ieri sera stavo meravigliosamente, mi sentivo energica, positiva e la serata mi ha dato un enorme carica per continuare la mia dieta e perdere gli ultimi kg bastardelli. Ieri si ero in pace con me stessa e col mondo e in più ho dato quello schiaffo morale a quei parenti che mesi e mesi fa mi avevano detto " sei grassa e cosi resterai" (detto alla buona)..No mi dispiace io c'è la posso fare, c'è l'ho fatta e continuerò nella mia lotta...Ed ora passo al riepilogo dei cibi...

Sono stata brava non ho mangiato tutte le portate, ma il bello è che di certe cose non avevo neanche voglia, cioè ero sazia delle cose ingerite, non mi sono abbuffata, ma ho assaggiato un pò di tutto! Si mi sono comportata bene, gran passo in avanti

ANTIPASTO

- Ho mangiato solo l'insalata di polpo condita con solo limone e qualche cozza scondita, ho lasciato nel piatto (cioè l'ho gentilmente ceduto al mio papi) una bruschetta con pomodoro,aglio e olio e il salmone marinato con olio e limone

PRIMI

- Qui delle tre portate di primi ho assaggiato due forchettate delle linguine allo scoglio e poi ho mangiato tutta la porzione degli Scialatielli con zucchine e coda di rospo (amo questa pasta napoletana e la signora la fa a mano)

SECONDO

- Ho mangiato il pesce spada alla griglia + 3 anelli di totano fritti (fregati alla mia mamy) con contorno di insalata mista (ho preso la cosa più sana che era a tavola eheheheh)

DOLCE

- Ho mangiato insieme a mia cugina metà quadratino di torta


Dai sono stata brava, ma ero davvero sazia, stamattina ero ancora piena piena...Ah dimenticavo ho bevuto mezzo bicchiere di spumante, ma il cin cin ci voleva ^_^
Vi lascio qualche foto...Un bacio ragazze/i a stasera con la giornata di oggi!







A stasera!

VANESSA!!!

2 commenti:

  1. Ciao :) vorrei vedere tanto una foto col prima e dopo per vedere la differenza che comunque già si vede! Mi sei d'ispirazione! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Grazie =)...Comunque a breve in una giornata del blog metterò le foto, sto facendo i vari collage! Ciao ^_^

    RispondiElimina