lunedì 4 febbraio 2013

114° Giorno di dieta!

...GNAM GNAM...

Buonasera a tutti/e passo subito alla mia giornata! Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia con orzo + cereali integrali di riso con yogurt


SPUNTINO

- Un arancia bella grande


PRANZO

- Insalatona (fatta nel piatto da pizza) con cetriolini,mais e pollo condita con olio evo,semi di sesamo e aceto balsamico


MERENDA

- Un altra arancia e una fetta biscottata al grano saraceno con miele e noccioline (non salate)


CENA

- Zuppa di cereali misti (orzo,avena,farro,riso thai,kamut) con verdure miste (una carota, un peperone verde piccolo, porro, pomodoro, fagiolini verdi, due ciuffetti di cavolfiore,una cipolla piccola piccola,funghi) e poi ci ho aggiunto un cucchiaio di piselli e dadini di merluzzo ed ho condito tutto con olio evo, paprika dolce,erba cipollina e basilico... Me ne sono venuti due piattoni come questo ^_^



SPORT
50 Minuti di ciclette e 30 minuti di zumba!


Ora mi sa che mi faccio una bella tisana!
Buona serata a tutti/e

VANESSA!!!



Nessun commento:

Posta un commento