martedì 5 febbraio 2013

115° Giorno di dieta!

...NESSUNO PUO' ESSERE SAGGIO A STOMACO VUOTO...

Buonasera a tutti/e come già detto oggi pomeriggio sono andata dalla dietologa per un controllo extra e per fare alcune modifiche alla dieta...Mi ha pesata e il mio peso è rimasto invariato rispetto all'ultima volta ma in compenso ho perso cm su fianchi,vita,cosce e per me va più che bene...Comunque ha apportato modifiche alla mia dieta per sbloccare il mio metabolismo e il cambiamento è in modo progressivo, da domani farò una settimana con carboidrati solo a colazione e pranzo, invece dalla settimana seguente e per una sola settimana mangerò carbo solo a colazione...Mi ha detto che cosi il blocco andrà via e continuerò a calare...Ma speriamo bene, comunque sono contenta per i cm in meno ^_^...come si dice dalla mie parti: "Piutost che nient l'è mei piutost!"

Buona lettura!

COLAZIONE (scusate la foto indecente, ma l'ho fatta col cell perchè non trovavo la macchina fotografica)

- Latte di soia con orzo + 2 gallette di mais con miele (prodotto da noi) con uvetta e nocciole + 2 gallette con marmellata di mirtilli e cocco


SPUNTINO

- Yogurt magro coop all'ananas

PRANZO

Stamattina avevo voglia di pasta all'uovo e per cui mi sono impastata 100 gr di farina con un uovo, ma ne ho mangiata solo la metà e l'altra lo congelata...

Per cui a pranzo:

- Tagliatelle all'uovo con ragù light (con cipolla,pochissimo macinato di tacchino,sugo,paprika dolce,prezzemolo) e condito con un cc di olio evo piccante (fatto da me)


- Pomodori con limone ed origano


MERENDA

Dopo il controllo dalla dietologa Cappuccino (con poco caffè e cacao) e brioche al bar prima di andare a sudare a Reggaeton!


CENA

- Mega insalatona con lattuga,ananas,pomodorini,sedano,petto di pollo e condita con aceto balsamico e un cc di olio evo + Mimi piadina di farina integrale


SPORT!

- 45 Minuti di zumba con la wii in mattinata!
- Nel pomeriggio 25 minuti di ciclette come riscaldamento e 90 minuti di reggaeton intenso!


E domani si inizia con nuovo regime alimentare, forza e coraggio!

a domani!

VANESSA!!!


Nessun commento:

Posta un commento