lunedì 11 febbraio 2013

121° Giorno di blog!

...CHI NON MUORE...E' ANCORA VIVO!...

11/2/2013

Buonasera a tutte/e! 
Sono finalmente tornata dopo una settimana di latitanza dovuta a fatti poco belli che mi hanno intristita molto...però posso dire che è stata una settimana che mi ha aiutata tanto a crescere e a capire tante e tante cose che mi porterò avanti come insegnamento...
Ah vi dico pure che si è fatto avanti il mio ex, quella specie di coglione con le gambe! supplicandomi di tornare con lui, perchè ha fatto un grande sbaglio, che ha perso molto...e che mi trova stupenda, dimagrita, cosa che non pensava che io facessi...STI CAZZI DATTI FUOCO!...Scusate ma mi è scattato l'embolo XD
Bha comunque vi ricordate che giorni e giorni fa vi avevo detto che dovevo fare una settimana di carbo solo a colazione e pranzo e poi una successiva settimana solo a colazione..bhe ho iniziato oggi, sabato ho chiamato la dietologa e le ho spiegato cosa mi era successo e per cui che di conseguenza ho mangiato poco e nulla...Bene facciamoci forza, oggi la giornata è andata bene, non ho sentito la fame anche se ho saltato lo spuntino a causa di commissioni e visto che il tempo me lo permetteva sono uscita...ops dimenticavo mi sa che domani non si esce, perchè ci sono 20 cm di neve ora e la mia faccia O__O incredula vi saluta e vi augura buona lettura!

GIORNO 1 DI UNA MEZZA DITTATURA LOW CARB!

COLAZIONE

- 1 Yogurt magro all'ananas + 4 biscotti secchi petit + una banana e un arancia rossa



SPUNTINO

Nulla ero allegramente a giongiollare in giro :D

PRANZO

- Questo è stato il pasto che mi ha appagato di più in tutta la giornata

Piadina con fette di pomodori, prosciutto cotto,origano e schizzata di maionese Linessa (devo dire che è più buona della maionese classica) e fagiolini verdi con pomodoro, olive, un cc di olio evo e aceto balsamico...


MERENDA

- Una banana e un'arancia rossa


CENA

- Petto di pollo all'agro con erbe aromatiche


- Insalatona fatta con fagiolini verdi,pomodoro,finocchio, olive, semi di sesamo, aceto balsamico e un cc di olio evo


SPORT

Non so se il riuscire a stare in equilibrio sulla neve è considerato sport XD


Buona serata a tutte/i...A domani!



Nessun commento:

Posta un commento