mercoledì 13 febbraio 2013

123° Giorno di dieta!

...VEDO GENTE SCEMA OVUNQUE!...

13/02/2013

Buonasera a tutte/i oggi giornata frenetica, non ho appoggiato 5 minuti le chiappe sul divano -_- corri di qua corri di la, non scivolare sulla neve...ecco forse la fatica più grossa è stata non spezzarmi l'osso del collo sulla neve, perchè i piedi geghegè l'hanno fatto un paio di volte ahahahaha...Comunque la situazione neve migliora, oggi se ne è sciolta un pò, ma fare i pupazzi di neve è ancora possibile...
Per colpa del corri e vai e vieni oggi mi sono fatta cose veloci, anche se stasera avevo una voglia matta di carbo...prima il riso, poi le patate, poi i legumi, ma nada non si può...e se penso alla prossima settimana mi vien male, avrò tutte le voglie concentrare in quella settimana...ahhhh pazienza aiutami tuuuu!!!

Buona lettura!

3° GIORNO DI UNA MEZZA DITTATURA LOW CARB!

COLAZIONE

- Cereali integrali allo yogurt(super slurposi) e latte senza lattosio con orzo


SPUNTINO

- Una pera




PRANZO

- Pomodori con olio e origano + fiocchi di latte senza lattosio con spolverata di paprika piccante e un pacchetto di crackers riso su riso della Galbusera e un arancia (fame fame fame)


MERENDA

- Succo ai frutti rossi della Zuegg (ero fuori casa per cui ho optato per qualcosa di comodo da portarmi dietro!!! P.s. adoro questo succo)


CENA

Visto che ero preda delle mille voglie di carbo, meglio cenare con tanta verdura...lo stomaco sazio alla fine ringrazia :D

- Insalatona fatta con due finocchi belli grandi, una carotona, tonno e semi di lino e condita con olio e aceto =)





E con questo buona serata! A domani!

VANESSA!




Nessun commento:

Posta un commento