giovedì 14 febbraio 2013

124° Giorno di dieta!

...FURIA CAVALLO DEL WEST CHE BEVE...OH OH ORZO!...

Buonasera a tutte/i oggi sono fusa! ueppa che novità!...ho passato la giornata a cucinare verdure,pasta fresca, a pulire casa e fare sport, ma sono soddisfatta di me perchè un'altra giornata è andata alla grande e nel pomeriggio mi sono premiata con una bella merenda...si io adoro le merende più delle colazioni, ma pazienza! hahahaha...Per la cronaca però dopo questi 4 giorni mi sento più leggera e più attiva, sarà che il peso ha iniziato a muoversi? speriamo!

Passo alla mia giornata, Buona lettura!

4° GIORNO DI UNA MEZZA DITTATURA LOW CARB!

COLAZIONE (Che fantasia, ma ora sono in fissa coi cereali!)

- Latte di soia con orzo e un cc di miele (voglia di dolce) e cereali integrali allo yogurt (ve l'ho già detto che li adoro no? XD)



SPUNTINO

- Una mega super arancia!


PRANZO

- Pasta integrale con ricotta,piselli e verdura mista (carote,sedano,fagiolini)..e un cc di olio piccante (mon amour!)


- Funghi con cipolla,saltati in padella con olio e paprika!


MERENDA

Oggi mentre ero alla Conad sono stata rapita dagli yogurt golosi, bene ne ho presi 5 tipi diversi...e poi oggi mi sono mangiata questo mini della Muller con crema chantilly e mirtilli..ma quanto cavolo è buono!!!

- Camomilla miele e vaniglia (adoro)...L'ho presa sia nella confezione da 25 bustine e poi sono stata rapita da questa collezione erbe della twinings (ha molti gusti buonissimiii e pure la camonilla miele e vaniglia!)...poi yogurtino alla crema chantilly e mirtilli, e tanta frutta (un arancia rossa piccola,un kiwi e una banana)

Adoro far merenda!!!


CENA

Poca fame per via della merenda sostanziosa!

Cavolfiore bollito con olio e limone + fettina di carne con olio e rosmarino e 3 olive nere al forno!


SPORT

- 30 Minuti di ciclette e 45 minuti di zumba!


Buona serata a todos! a domani!

VANESSA!


troppo carino *_*

Nessun commento:

Posta un commento