lunedì 18 febbraio 2013

128° Giorno di dieta!

...ED ANCHE IL BLOCCO E' ANDATO A QUEL PAESE!...

Buonasera a tutte/i come va?!...Io stamattina sono andata dalla dietologa perchè sabato tentata dalla bilancia che mi guardava mentre ero in bagno, ci sono salita e ta dan avevo visto il mio peso cambiato per cui ho chiamato la dietologa e mi ha fissato l'appuntamento...bene stamattina mi ha misurato,pesato ed ho perso 1,600 kg! sono soddisfatta...non devo fare la settimana di carbo solo a colazione, ma mi ha leggermente cambiato la dieta inserendomi altri formaggi e mettendomi anche i carbo alla sera solo per due volte a settimana! bene!
Ora passo alla mia giornata!
un bacio!

COLAZIONE

- Infuso al tiglio della Twinings + un arancia rossa piccola e un kiwi + 2 albicocche secche + yogurt magro della Fitness alla fragola e cereali integrali



SPUNTINO

- Nulla ero dalla dietologa

PRANZO (Molto veloce sono tornata a casa tardi e dovevo ri-uscire subito)

- Petto di pollo e crackerini di riso alla paprika + 3 finocchi piccolini non conditi




MERENDA

- Yogurt magro alla fragola + Una mega arancia da 4 etti hihihih



CENA

- Spadellata di verdure (fatta con mezza cipolla,una zucchina e un peperone verde) con lonza a dadini condito poi il tutto con due cc belli pieni di olio piccante (visto che non avevo usato condimenti a pranzo), un poco di salsa di pomodoro,paprika e un cuore di brodo della knorr.


( Lo devo rifare è troppo buono! super piccante come piace a me!)


SPORT

- 30 Affondi sia Dx che Sx
- 5 * 15 Addominali alti
- 5 * 30 Torsioni sia Dx che Sx
- 5 * 15 esercizi per maniglie dell'amore
- 4 * 20 Esercizi glutei
- 5 * 15 Sfiancamento sia Dx che Sx
- Esercizi per braccia con pesi da 2 kg 5 * 30
- 45 Min di ciclette


Nessun commento:

Posta un commento