mercoledì 20 febbraio 2013

130° Giorno di dieta!

...TU NON MI TENTI!...

Buonasera a tutti/e bhe che dirvi oggi giornata stra impegnativa ed ora sono in taverna con l'odore di pizza che mi pervade tutta...si avete capito bene, mia mamma sta facendo la pizza nel forno a legna in casa, ma una sua pizza equivale alle calorie di 3 giorni della mia dieta...no no siamo matti...che poi poco fa mi guarda e mi dice: " ma te la faccio una focaccia?" cheeeeeeeeeee NO NO NO! io sono forte! ahahahahahahaha

Buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia con cacao,miele e 2 weetabix


SPUNTINO

- Un arancia


PRANZO

- Riso long e wild alla cantonese (un uovo,carote,cipolla,piselli,fagiolini,funghi,cavolfiore) e 2 cc di olio evo piccante


- Uovo strapazzato con fagiolini (avanzati dal riso) e funghi 


MERENDA (Post palestra)

- 20 gr di mandorle e una banana

CENA

- Un pacchetto di cialde gusto pizza (vabbè auto convinciamoci)


- Bresaola con limone e erba cipollina


- Lattuga (mangiata cosi in stile capretta)



SPORT

A casa:

- 30 minuti di ciclette
- 6 * 15 addominali alti

In palestra:

- Riscaldamento con : 15 minuti di ciclette e 10 di stepper
- 50 minuti di zumba
- Defaticamento con 10 minuti di ellittica




Buona serata a tutte ^_^

VANESSA!!!

Nessun commento:

Posta un commento