mercoledì 9 ottobre 2013

Mercoledi 9/10/2013, 11° Giorno di dieta!

Buonasera Tesore!
Oggi è stata proprio una bella giornata...Stamattina ho incontrato la mia maestra dell'asilo, le voglio un gran bene, e tutt'ora quando mi vede mi fa le feste, perchè ero la mascotte dell'asilo ahahha abbiamo parlato un pò, ormai dai tempi che andavo all'asilo sono passati 18 anni ( ehhhh? O___O mizzica) ma ricordo quel periodo come uno dei più belli della mia vita, adoravo quel posto e specialmente la maestra Verusca, cosi dolce e divertente...avvolte penso che ci vorrei ritornare all'asilo a giocare coi miei lego, i mattoncini spugnosi e a mangiare pasta e formaggino e carote lesse (si lo ammetto, mangiavo solo quello all'asilo) ehehehe <3
Poi ho fatto un pò di commissioni stamattina e domani idem, ma con sta cavolo di pioggia è un impresa, non so neanche come vestirmi, mi serve shopping urgente!
Tornando a casa un'altra bella sopresina ad attendermi...Un pacchetto dalla mia cara Amica Sabrina, che ringrazio qui pubblicamente per la sua dolcezza, disponibilità, amicizia...sei davvero unica! ti voglio bene!

ora vi lascio alla mia giornata bimbe!

Buona lettura!


COLAZIONE 

- Cappuccino di soia e Briosche alla farina di farro (fatta con lievito madre) e miele del mio bar di fiducia, che fa solo cose sane con ingredienti bio <3 lo adoro!

SPUNTINO

- Una manciata di mandorle mentre ero in giro per commissioni

PRANZO

- Bresaola con erba cipollina e limone


- Pane integrale


- Insalatona con lattuga e pomodori, condita con olio e aceto balsamico


MERENDA

Nel pomeriggio sono andata un pò da mia zia e dalla mia baby cuginetta ed ho mangiato da lei due biscotti al cocco e una tazza di the con miele



CENA

- Minestrone a go go ehehehehe ne ho mangiati 3 piatti ahahahaha (che ingorda XD)



BUONA SERATA A TUTTE!




Nessun commento:

Posta un commento