mercoledì 1 gennaio 2014

1° Giorno!

Buonasera a tutte!
Oggi è stata una giornata alquanto pigra, la sveglia è suonata alle 8.40 dopo una nottata passata per lo più insonne...seppur sia andata a letto tardissimo e con un gran sonno non sono riuscita a dormire in alcuni tratti e in altri a far dormi veglia -_- una cosa che odio!
Nel pomeriggio ho recuperato due re di sonno, e poi ho fatto un poco di movimento, ma sono fuori allenamento! grrr
La giornata comunque è andata bene, domani andrà meglio, spero ehehehehe oggi troppa pigrizia nell'aria, avevo un gran sonno e tutt'ora il senso di sonno mi pervade, se fosse per me andrei a letto subito!
Comunque domani altra giornata di non lavoro e poi si riprende con la routine normale, per cui me la godo!

Ora vi lascio alla mia giornata, Buona lettura!


COLAZIONE

- La mia solita tisana digestiva con miele e limone, muesli e Fruyo alla vaniglia!


SPUNTINO

- Un pacchetto di cracker della Cereal senza lievito.


PRANZO

- Pomodorini in insalata e bresaola di manzo, più pane ed uva!



MERENDA

- Una mela Kanzi


CENA

- Una fetta di pane con lampascioni (fatti alla calabrese), per chi non li conoscesse sono dei piccoli cipollotti che crescono sotto terra da gusto amarognolo che vengono bolliti (dopo averli lasciati riposare in acqua per perdere un pò di amaro) e poi saltati in padella con olio e tantissima paprika dolce...io ho preso la parte alta, ormai quella più scolata dall'olio, ma volevo assaggiarli in quanto io amo tutte le verdure amare!

e poi piselli e funghi saltati in padella!




Mangerò più tardi qualche clementina...la mia giornata con questo svolge al termine, domani cercherò di far di meglio e soprattutto non farmi prendere dalla pigrizia cosi almeno da cucinarmi qualcosa di migliore ^_^

Vi auguro una buona serata fanciulle!


2 commenti: