martedì 14 gennaio 2014

14° Giorno di dieta!

...Sveglia alle 3...vabbè prepariamoci e incominciamo questo giorno fatto da mille corse qua e la e da mille visite di parenti agli orari più inopportuni -__-
Faccio colazione verso le 8,30, la solita, amo questo accoppiata ---> goji e miele! bho mi sazia, mi leva le voglie di dolce...si mi piace e quando mi fisso con una cosa è la fine, la mangio per settimana, fino a quando non mi stufa e non la voglio più vedere ahahaha si sono strana e me ne vanto!
Iniziano le visite dei parenti, casa mia sembra diventato un bar, gente che va, gente che viene..e a che ora verranno mai? ora di pranzo, di cena o quando io devo far ginnastica -_-
E in più non dicono passo tra poco, ma "state pranzando/cenando, bhe intanto ci sediamo in salotto" eccerto, vabbè sono i fratelli di mio padre con famiglia addietro...vabbè si chiacchiera del più e del meno...
La cosa migliore in questa giornata? la telefonata con la mia cara amichetta a cui voglio tanto bene! si è stata la cosa migliore <3
Alla fine niente sport, cioè 30 minuti per me sono nulla, domani recupero! e se viene qualcuno io scappo!
Vi lascio alla mia giornata, Buona lettura!

COLAZIONE

- Succo 100% all'ananas + fette biscottate con miele e goji



SPUNTINO

- Frutta secca (noci e nocciole)


PRANZO

- Riso long and wild in bianco + pollo al curry + fagiolini con olio e aceto + clementine




MERENDA

- Crackers Cereal senza lievito!


CENA

- Piselli in umido + hamburger vegetale + finocchi




E con questo è tutto!
Buona serata bella gente :*



Nessun commento:

Posta un commento