giovedì 16 gennaio 2014

16° Giorno!

Oggi mi sento estremamente logorroica (tranquille non farò lunghi poemi scassa maroni), iperattiva,strana,indecisa! e chi più ne ha ne metta!


Ecco si mi sono svegliata col sorriso, non c'è miglior modo per farlo...e tra le varie peripezie siamo arrivati a sera...
Oggi è stata una giornata strana, sveglia alle 9, ho fatto tutto con estrema calma...è da circa una settimana che mangio e ceno più tardi e ciò non mi da più di tanto fastidio, se facevo ciò il mese scorso mi sarei incazzata da morire, anche se mi cucino da me e potrei rispettare il mio solito orario...e vi chiederete qual'è il problema? ecco in questa settimana non so mai che prepararmi ahahah che crisi mamma mia! se facevo ciò mesi fa, saltavo l'orario mio solito mi sarei poi mangiata il mondo, ora è come se fossi io a "governare" il cibo e non lui me come un tempo...e questa sensazione è stupenda, riesco a contenere la fame, a rispettare i pasti a non sgarrare...sono soddisfatta di ciò che mangio e non cerco altro...
Chi c'è in mezzo sa bene quanto possa essere brutto convivere con un disturbo alimentare, qualsiasi esso sia, perchè ti fa cadere in un vortice legato al cibo e ci vuole tanta forza per sconfiggere tutto ciò! Il cibo deve aiutarci a vivere bene e non il contrario!
Sono 16 giorni che mi sento stra bene...un tempo ero fissata con conti,calorie, cibi...adesso? no mangio e basta, senza nessun problema, non conto, non sommo, non mi scervello! non serve a nulla, la dieta funziona quando la testa è libera da tutti i pensieri negativi e assillanti...
Scusatemi per tutte queste considerazioni, ma sono contenta di ciò che sta facendo, mi sento carica ed è una sensazione bellissima <3

P.S. oggi mia mamma mi ha comprato un piccolo tegamino di ceramica troppo carino, adoro questi regalini...
Anzi lo adoro due volte visto che il ricavato va alla lega del filo d'oro per aiutare ad inserire nella società le persone sordocieche e pluriminorate <3
Domani ve lo faccio vedere :*
Donare agli altri rendo ricco anche te <3


Vi lascio alla mia giornata ora, buona lettura!


COLAZIONE

- Fette biscottate con miele e bacche di goji (e qui direte: miiii ma non se stufata questa? NO me piace assai *_* e poi squadra vincente non si cambia ahahhaha ) + latte di soia



SPUNTINO

- Uva


PRANZO

- Polpette vegetali con verdure miste (peperoni,melanzane,zucchine,carote) + bruschette con pomodoro + clementine



MERENDA

- Un pacchetto di crackers Doria (mi è venuta voglia, da piccola ero una divoratrice di questi crackers ahahhaah) e un arancia gigante



CENA

- Affettato di mare con erba cipollina ed olio evo + funghi spadellati con curry,paprika e timo + clementine




SPORT ---> 30 Minuti di cyclette (ho fatto 6 km) + 4 serie da 20 di addominali + esercizi vari per braccia con pesi da 1,5 kg

Ora ditemi voi che devo dire io...mia mamma si sta friggendo un sacco di patatine -_- che forza devo avere io ahahahaha


Buona serata a tutte/i
Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento