domenica 19 gennaio 2014

19° Giorno!

...Mi alzo alle 10 suonate, un pò per sonno, un pò perchè non dovevo far nulla di eclatante e poi diciamocela tutta il sonno che perdo negli altri giorno lo devo recuperare no...mezzo assonata mi lavo, vesto e me ne vado a far colazione...
Anche oggi giornata di relax in previsione della sveglia delle 2 di stanotte, ricomincia il giro per cui tra poco a ninna se no stanotte sembro un zombie ehehehe
La giornata è stata serena e tranquilla e in serata siamo andate al nostro solito ristorante di fiducia...mentre cenavo riflettevo su di una cosa, in passato, mangiavo mangiavo mangiavo fino a scoppiare e ciò che mangiavo non me lo gustavo per nulla e dopo poco avevo voglia ancora delle stesse cose...ora ho veramente capito qual'è il vero rapporto col cibo...una dieta sana comprende tutto, e stasera mi sono goduta la mia cena extra ( vabbè pizza e dolce c'è l ho tutte le settimane)...ho capito che se le cose le mangi con calma e te le gusti, le voglie passano e sei soddisfatta, per me è un piccolo, grande passo in avanti <3
Con questa mia considerazione vi lascio alla mia giornata e intanto mi vado a levare lo stucco dal viso...un bacio a tutte e buona lettura! ^_^


COLAZIONE

- Tortina al limone Germinal e Budino di soia alla vaniglia


SPUNTINO

Nulla mi sono alzata tardi

PRANZO

- Risotto (riso integrale) con wustel vegetali e radicchio


MERENDA

- Un pacchetto di crackers senza lievito della Cereal + clementine



CENA

E qui arriva il bello, ho mangiato ciò di cui avevo voglia...

Polipo in insalata + Pizza speck e brie + fetta di pastiera napoletana






Ed anche per stasera è tutto! per questa settimana anche il pasto libero è andato e da domani si riprende come sempre..Un  bacione a tutte, tra poco io a ninna!

Nessun commento:

Posta un commento