domenica 26 gennaio 2014

26° Giorno!

Eccomi qua di nuovo, dopo una settimana di no blog...Cosa è successo? bhe notizie non molto piacevoli che mi hanno un pò destabilizzato, io vivo su un filo sottile tra lo stare bene e il cadere nel precipizio, questo grazie anche al mio segno zodiacale -_-
Ho fatto un giorno catastrofico e negli altri ho altalenato un pò ma non sono stati super tragici...ora raccolgo i cocci e rimetto a posto tutto ^_^ cadere non è una debolezza, rialzarsi poi invece è la vera forza!
Stamattina mi sono svegliata pimpante alle 8.13, si so anche i minuti e mia abitudine appena che apro gli occhi guardare la sveglia hihiih, essendo domenica mi sono svegliata anche prima del solito, perchè io di norma nei giorni in cui non lavoro, la mia sveglia fisiologica mi fa svegliare alle 9.24 non un minuto in più non un minuto in meno hahahaah non chiedetemi perchè ma apro gli occhi sempre a quell'ora, il mio orologio interno non fa cilecca!
Mi sono alzata, preparata la colazione e me la sono gustata con molta calma, si una domenica calma, vorrei calma in tutte le giornate, ma non si può...ho passato la mattinata a sistemarmi le mie cose, a pulire, lucidare, spostare, sistemare di nuovo...adoro fare i lavoro, mi rilassa molto...tanto mi sono rilassata che mi sono dimenticata di far lo spuntino, ormai era tardi e per cui mi sono messa a preparare il pranzo...
Nel pomeriggio ho pulito un pò il piano di sotto, ho sistemato le dispense, pulito un pò il giardino, portavo via un bel pò di cariole di ghiaia, mi sono fatta i muscoli ahahahha
Si è stata questa la mia giornata...Calma è la parola di oggi!
Stasera andrò a letto presto, stanotte alle 2 la sveglia suona e si prende la routine di sempre...
Domani appena torno a casa mi voglio preparare un pranzo sfizioso, al massimo farò una foto-ricetta!

Ora vi lascio alla mia giornata, Buona lettura!

COLAZIONE

- Un bicchiere di latte di soia + 4 biscotti panna e cacao...la domenica è fatta da una colazione un pò più slurposa e questi biscotti ci stavano!


SPUNTINO

- Nulla mi sono dimenticata

PRANZO

- Riso long e wild in bianco con un filo di olio evo + Pollo al curry e salsa teriyaki + Finocchi + Litchi




MERENDA

- Budino di soia al cioccolato


CENA

- Bruschette con pomodoro, olio e olive + bresaola con erba cipollina e tanto limone e altri pomodori



Tra poco mangio un arancia ^_^

Buona serata a tutte!
Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento