venerdì 3 gennaio 2014

3° Giorno!

...La sveglia è suonata molto presto...alle 2.40...e mia mamma con suo fare molto dolce inizia con "Vanessaaa muovitiii, cambiati,lavati, scoglionizzati"....ehy ehy ehy calma, tutte ste parole in una volta non le capisco, mi sono appena svegliata dopo 2 ore di sonno e sto più de là che de qua!
Mi cambio, 10 minuti e siamo già sul nostro furgoncino, immerse nella nebbia e con -2° gradi..e sti cazzi, letto mi manchi mucho!
Si lavora e si lavora, si fa la Via Emilia, qui famosa per le prostitute, ma la strada è quella aho!
Però che brutto, mi casca l'occhio e vedo uomini che si fermano per contrattare, queste che ogni 15 minuti salgono su una macchina diversa...ok è il "lavoro" più antico del mondo, ma sono favorevole alle case chiuse!
Verso le 7 mia mamma fa tappa al bar e con il suo fare mi dice "ma dai te la porto una brioche"...ehhhh co dit? (cosa dici) O.o! NO!
Ho fatto un mese a mangiare le brioche bomba di questo bar ogni giorno e i kg in più si vedono e mo sta ceppa che le mangio U_U!
Verso le 8,3o siamo a casa, dopo aver fatto il nostro giro del giorno ed aver salito e sceso come minimo 15 volte un condominio di 8 piani senza ascensore, serve un cardiologo...Vanessa sta a schiattà!
Bhe arrivo a casa, faccio colazione, sistemo casa...mi rendo conto che quando vado a lavoro cosi presto le giornate mi sembrano interminabili e alle 10,30 vorrei già pranzare.
Il pomeriggio l'ho passato ad oziare, ho dormito un sacco, ma avevo molto sonno...ho recuperato le ore di sonno perduto eheheeh
Ora scappo a farmi una doccia, direi che ci vuole per svegliarsi e domani giorno di spesa, il sabato si fa a botte, troppa gente...vi farò vedere qualche fotina ahahahha

Vi lascio alla mia giornata, buona lettura!

COLAZIONE

- Latte di soia + farro soffiato al miele bio + ananas



SPUNTINO

- Nada

PRANZO

- Insalata con tanto mais + pollo alle erbe e cialde di mais



MERENDA

Ho dormito hahaha ed ho sognato un kebab gigante, non penso che valga hahaha

CENA 

-  Spezzatino di pollo cremoso con cipolla e zucchina + pane integrale + arancia





E con questo anche per oggi è tutto...lo sport? direi che il lavoro che ho fatto oggi basta e avanza hihihihi



Nessun commento:

Posta un commento