sabato 4 gennaio 2014

4° Giorno!

... Mi alzo alle 9 con tutta calma, anche se la sveglia era prevista per le 8 per andar a far la spesa...sbircio dalla finestra e questo è ciò che vedo -_- !!!


Niente mi preparo e ci imbattiamo nel traffico...quando piove mandrie di coglioni con la macchina vanno in tilt e non sanno quello che fanno, chi fa una cosa e poi cambia idea, chi vuol creare file inesistenti, chi al semaforo pianta delle inchiodate pazzesche -_- per favore tu che guidi presta attenzione ed altrettanto tu istruttore che dai le patenti cosi in giro, svegliati! questi non sanno guidare manco le macchine su Mario kart!

Arriviamo al Centro Torri, altro super centro commerciale con annesso supermercato interno (iper coop) e ci fermiamo subito qua davanti....


Emh ma ditemi voi se una povera anima pia come me deve star qua davanti a vedere tutta sta sfilza di dolci! weilà mammà sto a dieta io ahahahah...tanto che per restare in tema nel carrello magicamente mamma mette un vassoio di dolci, che io non ho toccato!
Vabbè cambio rotta....


Non c'è neanche tanta gente, strano è sabato, qua si pigliano a botte di sabato!...emh ciao signore che compari sul mio blog, non volevo ma mò ci sei! ahahhaha

Niente la finisco di blaterare e scrivo la mia giornata!
Buona lettura!

COLAZIONE

-  Riso soffiato bio al miele, frutta secca e latte di soia


SPUNTINO

- Nada

PRANZO

Ho preso questi mentre gironzolavo tra le corsie...


Sono bastoncini si salmone affumicato senza additivi,conservanti o robe varie...hanno comunque ingredienti più sani rispetto ai surimi ^_^
e visto che era tardi mi sono tagliata un pò di pomodori conditi con olio e origano, i bastoncini si salmone e un pacchetto di crackers Gran Cereale ai cereali e grano soffiato!




MERENDA

- La mia solita mela kanzi!


CENA

- Spinaci saltati in padella con olio e paprika, filetto di merluzzo al timo, pane, cetriolini...


Tra poco mangio un paio di mandarini...
E per oggi abbiamo finito ehehehehe...sport? oggi relax, domani se mi va ciclette e passeggiata!

Buona serata a todos!





Nessun commento:

Posta un commento