lunedì 6 gennaio 2014

6° Giorno!

Eccomi qui...
La sveglia è suonata tardi, sinceramente non avevo molta voglia di alzarmi...ma prima scendi un piede, poi l'altro e mi ritrovo in piedi! Faccio colazione, una bella doccia e sistemo casa...ultimo giorno di relax, da stanotte si riprende la routine e mi aspettano 7 ore di lavoro no stop, yeahhh -_-...
Nel pomeriggio un bel giro nel nuovo centro commerciale aperto nella mia bella Città...Il Parma Retail...è un grande centro commerciale composto da 100 negozi, nella parte bassa sono tutti negozi e al piano superiore c'è la palestra, ristorante ed altri localini ciberecci...
Ho fatto una perlustrazione, ma c'era troppa gente...





Il mio unico acquisto è stato questo da Decathlon, 2 pesetti per i miei esercizi! super soddisfatta dell'acquisto!


Vi lascio alla mia giornata ora, buona lettura!

COLAZIONE

- Succo d'ananas 100% e una tortina al limone della Germinal



SPUNTINO

Nulla era tardi quando ho fatto colazione!

PRANZO

Oggi me la sono presa un poco più comoda, ma domani ritorna tutto sulla retta via!

- Insalata di mare + Crackers + insalata




MERENDA

- 2 Clementine



CENA

- Ho mangiato 4 tranci di pizza...gnammy



Ora mi sento scoppiare, ma tra poco si smaltisce tutto eheheeh...A domani bimbe, stasera vado a letto presto, alle 2 suona la sveglia e in 10 minuti devo essere pronta  e sveglia! sarà un impresa!


Un bacio a chi mi vuol bene e un fanculo a te che mi vuoi male! ahahahahhaha


Nessun commento:

Posta un commento