martedì 11 febbraio 2014

41° Giorno!

Buongiorno a tutte,
Non ero sparita, ma avevo bisogno di staccare seguendo comunque la mia alimentazione. Non farò premesse lunghe perchè alla fine non c'è ne motivo!
Comunque lunedi sono andata a chiedere consigli alla mia ex dietologa che senza esitare mi ha visitata e dato una nuova dieta, tanto che quella mattinata ho passato 3 ore nel suo studio ehehehe ora che si? solo mettere in atto questi buoni consigli che spero mi porteranno alla fine di questo percorso dimagrante!

Ora vi lascio alla mia giornata di ieri, ma ieri sera mi sono messa a dormire prestissimo, manco mia nonna XD

Buona lettura!

COLAZIONE

Lunedi la dietologa mi ha consigliato di prendere questi nuovi "yogurt" della perugina per quegli attacchi di voglio dolciose improssive...hanno 97 kcal a vasetto e ieri mattina che avevo voglia di dolce mi è passata del tutto...è una mousse alla stracciatella, una bontà! e si chiama Nuvole proprio per la sua consistenza. + pavesini.


SPUNTINO

- Finocchi


PRANZO

- Insalatona con lattuga, finocchi, mais + 2 gallette di mais + hamburger di soia (li ho trovati nel banco frigo dell'eurospin, non li avevo mai visti e sono buonissimi, il bello è che si vedono le verdure, la soia..gnammy)




MERENDA

- Un arancia e 2 gallette di mais


CENA

- 2 Mega piattoni di minestrone con spezzatino di pollo, e visto che la verdura mi sembrava poca ho aggiunto anche 3 cubetti di spinaci!




Alla giornata di stasera :*

un bacio a tutte!
Vanessa



Nessun commento:

Posta un commento