lunedì 17 febbraio 2014

47° Giorno!

Oggi è lunedì, e alle 2 stanotte è suonata la sveglia, pronta in 10 minuti e via! stanotte faceva freschino, non c'era un anima viva per strada, ma le ore a lavoro sono volte....alle 8,30 a casa, colazione, non avevo molta fame, mi sentivo ancora piena ed appesantita dalla pizza di ieri sera!
La giornata è stata poi tranquilla, in mattinata mi sono addormentata un pò sul divano, il sonno si è fatto sentire e come dico io "sono andata a letto rincoglionita e mi sono svegliata più rincoglionita di prima" -_-...
Oggi ho iniziato Body revolution con molta soddisfazioni ed aspettative! mi ha fatto sudare abbastanza questo work out N° 1, ma ne sono uscita vincente! le battaglie contro se stessi sono le migliori, danno tante soddisfazioni e non vedo l'ora che arrivino le belle giornata per andare fuori a fare tutto ciò e a costruirmi i miei circuiti in giardino!
Ora ho solo un pò di male alle spalle, ma nulla di catastrofico! Ho capito che devo rinforzare i muscoli delle braccia, sono una schiappa con le flessioni U_U!

Ora vi lascio alla mia giornata, buona lettura!

COLAZIONE

- 5 Biscottini senza lievito della Galbusera e un succo 100% frutta all'ananas


SPUNTINO

- Una super arancia!


PRANZO

- Mega insalatona con un finocchio, lattuga, gamberetti, semi di girasole...condita con olio e aceto balsamico + 2 fette di pane al sesamo!


MERENDA

2 Clementine!



CENA

- Bocconcini di soia (forse troppi, ma avevo fame ehehe) con verdure miste + cialde di mais



SPORT ---> Workout 1 di Br + esercizi braccia


Buona serata a tutte!
Vanessa



Nessun commento:

Posta un commento