martedì 18 febbraio 2014

48° Giorno!

Ed anche questa giornata è andata...una giornata accompagnata dalla fame atroce, non ho ceduto a schifezze, tranne che 40 gr di pane a cena che non dovevo mangiare -_- ma pazienza domani è un altro giorno!
Stamattina alle 7 ero in piedi, mi sono dedicata alla casa e nel pomeriggio ho fatto un giro coi miei genitori per negozi, non c'era nulla di bello, cioè nulla di bello per i miei gusti ehehehe
Comunque se la smania non l'avesse fatta da padrone poteva essere una giornata migliore...ma vabbè! Verso le 17 mi sono messa a fare workout 2 di body revolution, sono al secondo giorno e non ho nessun dolore eclatante, domani mi aspetta il cardio 1 :D mi hanno riferito che si crepa! evvai che bello ahahhha
bha ora vi lascio alla mia giornata...un bacio!


COLAZIONE

- Kamut soffiato, miele e latte di soia...




SPUNTINO

- Nada, telefonata importante con un'amica speciale!

PRANZO

- Mozzarella + pane ai semi di lino e avena + insalata di cetrioli e pomodorini



MERENDA pre workout

- un mini quadratino di torta di mele era un 2 cm x 3 cm eheheeh



CENA

- Petto di pollo alle erbe + 40 gr di pane con lampascioni

SPORT ---> Workout 2 di br


Oggi giornata con mancanza di foto, ma stasera stavo morendo di fame e me ne sono dimenticata eheheh
A domani e speriamo sia una giornata migliore!
Stasera a ninna presto che stanotte a lavoro....buona serata a tutte :-*
Vanessa


Nessun commento:

Posta un commento