mercoledì 19 febbraio 2014

49° Giorno!

Buonasera ragazze!
Oggi è stata una giornata strana....all'una eravamo già a lavoro per uno sgrosso e fino alle 8 ho lavorato senza mai fermarmi, tra alza secchi, sposta mobili, metti a posto, lava cose, usa la monospazzola che ha una forza quell'aggeggio e se non impieghi tu forza è un'arma di uccisione di massa perchè parte a destra e sinistra...comunque per le 8 ci siamo avviate verso casa e l'unico mio pensiero era dormire, infatti ho saltato la colazione che ho poi recuperato nel pomeriggio facendo una super merenda pre wo...
Oggi in casa mia c'è un pò di ansia generale, cioè mia madre è affetta da ansia visto che stanotte partiamo per Ravenna per quella famosa cura di mio padre...e li smaniosa che si preoccupa, pensa se ha preso tutto e poi mi guarda a me e esclama " tu ancora niente ti sei preparata?"...eh vabbè tra un pò mi preparo la borsa, mi porto tanta frutta e le cose per gli spunti e cerco di non sgarrare minimamente! domani sera saremo di ritorno e per cui wo lo farò lo stesso U_U!
Oggi il cardio 1 mi è stra piaciuto! forza finisco di scrivere qua e sistemo casa, poi preparo borsa e poi forse ninna per qualche oretta, perchè dopo la giornatona di oggi ne ho proprio bisogno!

COLAZIONE

- Nulla, dormivo beatamente!

SPUNTINO

- Un pacchetto di crackers Cereal senza lievito


PRANZO

- Broccoli olio e limone + 2 wurstel di soia e farro + pane ai semi di lino e avena



SUPER MERENDA (visto che non avevo fatto colazione ci stava, poi mi serviva energia per il wo)

Cialde di mais con miele, bacche di goji, noci e nocciole + pera con miele, noci e nocciole (ho usato 2 noci e 3 nocciole)


CENA

- Catalogna al pomodoro + wurster di soia e farro e una cotoletta di soia




SPORT ---> Cardio 1 di Br (giorno 3)

Scappo a preparare le ultime cose e sistemare casa, vi leggo tra poco!
Un bacione
Vanessa



Nessun commento:

Posta un commento