mercoledì 16 aprile 2014

nuove considerazioni...

Mi rendo conto che apro questo blog solo nel momento in cui devo scaricare un poco l'anima come se stessi scrivendo ad un'amica cara, ma non per cercare conforto, no non sono in cerca di questo, ma per parlarle in piena "intimità"...

Perchè sto scrivendo?
Ho bisogno di svuotare la testa dai pensieri...uno tra i quali è che negli ultimi mesi sto facendo molto schifo a livello alimentare e non riesco a tirarmi su, aggiungendo kg su kg...
Sono demoralizzata da un lato...ma dall'altro vorrei iniziare a cambiare queste giornate...ogni giorno faccio progetti che nel pomeriggio si dissolvono ritornando a mangiare cose non propriamente dietetiche...
Non venitemi a dire che sono i pensieri e i problemi, perchè io non mi sfogo sul cibo, mangio per gola e ormai l'ho capito! non so resistere alla crostata che fa mamma, non so resistere alla pasta al forno o alla cotoletta e so che sono cose che anche in dieta posso mangiarle, ma in modo rivisitato...ecco io lo so, la mia testa non lo vuol capire!

Sono davvero stanca di tutto ciò...voglio muovermi, voglio camminare, voglio fare pesi o saltare con la corda...
in questi mesi la cosa buffa è che la mia spesa è sempre stata sana e nella mia dispensa regnano cose sane...si è molto buffo, perché la mia testa dice di mangiare sano e ragiona in modo sano, lo stomaco invece detta legge...

Ecco qual'è il mio problema...è quello che vorrei superare! dopo questo scalino avviene il dimagrimento...ma è una causa... io vorrei solo mangiar sano per ora, come dice la mia testa!

domani ritentiamo in questa impresa, difficile per me, ma ho bisogno di star bene con me stessa , ecco quel'è la mia sfida <3




Nessun commento:

Posta un commento