mercoledì 21 maggio 2014

20 maggio!

Chi lo aveva detto che un esserino cosi piccolo ti potesse dar tanto? sono sempre cresciuta con animali diversi, ma vi assicuro che il chihuahua è una cosa completamente diversa alla quale neanche io volevo credere...
e' una razza dal carattere particolare, entrano completamente in simbiosi col padrone perchè in esso affidano tutte le proprie insicurezze...
In qualunque angolo tu ti muova, lui ti è dietro...amano dormire completamente sotto alle coperte...mangiano solo nel momento in cui tu sei disponibile a fargli compagnia...non amano la solitudine e le troppe fatiche...
e poi? sono super coccoloni...felice di avere lui nella mia vita! l'ho aspettato tanto ed ora mi rendo conto nuovamente della ricchezza che da donare ad altri...perchè loro sono piccoli angeli con la coda <3

Vi lascio alla mia giornata, incompleta di foto, ma il tempo di assestarmi con Gigi e ritornerà tutto come prima!

COLAZIONE e SPUNTINO

- Frullato di yogurt bianco magro con fragole e miele + 3 biscotti magretti


PRANZO

- Gnocchi di zucca con pomodorino e piselli



Ehy mamma ma a me niente?

MERENDA

- 5 Mandorle di corsa ehehehhe

CENA

- Piadina con cotto e pomodoro + una fettina di salame (non dovevo, ma pazienza)


Poi finisci la giornata cosi, con lui che ti si appoggia sul cuore e dorme <3


A stasera ^_* oggi sarò brava, parola mia hahahahaha


1 commento:

  1. Il chihuahuino è meraviglioso, anche se io amo i cani grossi (il mio è 45kg e non ha ancora finito di crescere eheh).

    RispondiElimina